Stampa

La sala stampa è stata completamente ammodernata grazie a due importanti investimenti.

Il primo si è concretizzato con l’entrata in funzione della nuova macchina da stampa Heidelberg CX 102 6L X3 con tecnologia Push to Stop e controllo qualità del foglio con Prinect Axis Control, innovativa macchina offset a 6 colori più verniciatore in linea bivalente, in grado di stampare sia con inchiostri convenzionali che UV.

Il secondo investimento è l’installazione della nuova fustellatrice di casa Bobst, la Novacut 106 E, che va ad inserirsi nelle lavorazioni di post stampa dove il foglio stampato diventa prodotto finito.

All’interno restano presenti e in costante lavoro anche macchine tipografiche e le ultime tecnologie in campo digitale, dove siamo infatti attrezzati sia per il piccolo che per il grande formato.

La caratteristica principale della sala stampa va ricercata nell’estrema flessibilità: da un lato offriamo la possibilità di stampare pressoché su ogni tipo di supporto, dall’altro vantiamo una configurazione tecnico-meccanica che ci permette di realizzare e creare un’amplissima gamma di soluzioni personalizzate mantenendo alti standard qualitativi.

  • Stampa tipografica

  • Stampa offset convenzionale

  • Stampa offset UV

  • Stampa digitale